L’importanza dell’educazione del consumatore
L’importanza dell’educazione del consumatore Hai mai provato a scegliere una tariffa energetica o capire se conviene installare i pannelli solari? Se ti senti perso, non sei solo. Secondo l’Energy Information Administration, il 67% delle persone è sopraffatto dalle decisioni energetiche. Ecco, questa non è solo una statistica: è la prova che c’è un mare di […]
L’impatto delle recensioni sulle decisioni d’acquisto ( e come non farsi spaventare )
L’impatto delle recensioni sulle decisioni d’acquisto ( e come non farsi spaventare ) Hai mai rinunciato a un acquisto perché qualcuno ha scritto “Non funziona come promesso”? O, al contrario, ti sei convinto a spendere migliaia di euro per un impianto fotovoltaico grazie alle recensioni entusiaste di altri clienti? Se sì, benvenuto nel club. Oggi, […]
Come posizionare la tua azienda di efficientamento a livello digitale
Come posizionare la tua azienda di efficientamento a livello digitale Essere ben posizionati nel mondo digitale non è mai stato così importante, specialmente per le aziende che operano nel settore dell’efficientamento energetico. Con un mercato sempre più competitivo e un pubblico che si affida sempre più al web per scegliere servizi e prodotti, distinguersi è […]
Come trovare nuovi contatti grazie al digitale
Come trovare ogni mese nuovi contatti grazie al digitale Nel mondo dell’efficientamento energetico, le opportunità per trovare nuovi clienti sono più vaste che mai, ma solo se si conoscono gli strumenti giusti e si sanno sfruttare al meglio. Con la crescente domanda di installazione di pannelli fotovoltaici e altre soluzioni per il risparmio energetico, le […]